Le Interviste – Mister Torrente: “Ci hanno aggredito, non riuscivamo a ripartire, l’espulsione è stata decisiva”

|

|

[ot-caption title=”Mister Vincenzo Torrente – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Torrente.jpg”]

La Salernitana, dopo la buona vittoria casalinga contro il Brescia, si ferma al “Picco” e perde per 3-1 contro lo Spezia: gli uomini di Vincenzo Torrente, in inferiorità numerica trovano il vantaggio, ma non riescono ad arginare la forza dei padroni di casa e rimediano l’undicesima sconfitta stagionale. Come di consueto, l’allenatore dei granata ha parlato nella conferenza stampa post gara, analizzando la prestazione dei suoi.

La squadra ha lottato, ma c’è da dire che abbiamo incontrato una formazione molto forte come lo Spezia” – ha esordito Torrente – “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, poi nella ripresa l’espulsione di Gabionetta ha compromesso la gara“.

Lo Spezia ci ha aggredito e non ci ha permesso di fraseggiare e ripartire” – ha proseguito il tecnico granata – “In inferiorità numerica è difficile, poi se si commettono degli errori è ovvio che contro una squadra così forte si viene inevitabilmente puniti“.

Un commento sul nuovo acquisto del mercato invernale Gatto:Gatto sicuramente è un acquisto importante che porterà entusiasmo e qualità, come hanno già fatto tutti quelli che sono arrivati. E’ un giocatore con caratteristiche importanti e sicuramente darà il proprio contributo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P