Verso il Modena – Al Picco arbitrerà Candussio, ne facevamo volentieri a meno

|

|

[ot-caption title=”Renzo Candussio – Foto Patrizo Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Candussio.jpg”]

Sarà Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli ad arbitrare la sfida lo Spezia ed il Modena, con lui gli assistenti Marco Avellano (Busto Arsizio) e Simone Di Francesco (Teramo), quarto ufficiale Gianni Bichisecchi (Livorno).

Ottavo anno di Serie B per lui, 12a direzione stagionale, tra le quali il match tra lo Spezia e la Pro Vercelli, terminato con il punteggio di uno a uno, alla seconda giornata.

Otto anche i precedenti con gli aquilotti che decisamente non hanno feeling con la maglia bianca, visto che i tre punti sono arrivati soltanto in un’occasione, contro il Crotone nella Serie B 2013-14, due invece le sconfitte, mentre i pareggi sono ben cinque.
Per quanto riguarda invece il Modena, i precedenti con il fischietto friulano sono ben undici, con tre successi, quattro pareggi e quattro sconfitte.

Con il tecnico aquilotto Mimmo Di Carlo i precedenti sono tre, ultimo dei quali nella serie A 2009-2010, con due sconfitte per l’allenatore cassinate ed un’affermazione nella stagione 2004-2005, quando il Mantova superò l’Acireale per 2 a 0 nel girone A della Serie C1.

Senza voler andare a rinverdire gli errori commessi da Candussio con gli aquilotti, c’è da dire che la designazione è particolarmente sconcertante, specie perché arriva dopo il discutibile arbitraggio di Di Paolo con il Cesena.

L’augurio è che imbrocchi la giornata giusta e non faccia troppi danni, in un momento in cui faremmo volentieri a meno di parlare degli arbitraggi.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P