Il Personaggio – Antonio Piccolo (fotogallery)

|

|

[ot-caption title=”Una delle giocate di Antonio Piccolo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Piccolo-4.jpg”]

Un primo tempo di studio, con qualche spunto, alla ricerca del modo per rendere al meglio sul sintetico del “Comunale“, tanto è bastato per disputare un secondo tempo da assoluto protagonista per Antonio Piccolo.

Nativo di Napoli, il prossimo 7 aprile compirà 28 anni, ed a gennaio di quest’anno ha firmato con lo Spezia un contratto sino al giugno del 2018.
Sino ad ora in Serie B ha giocato 181 gare, con 33 gol segnati e 16 assist, numeri importanti, ma sembra proprio poter essere l’annata in corso, quella migliore della sua carriera.
Infatti in 27 gare ha messo a segno 9 reti ed anche la gara di venerdì ne ha mostrato la continua crescita, dopo gli ottimi anni alla Virtus Lanciano che hanno seguito l’esperienza di Livorno. Il suo miglior risultato infatti risaliva alla stagione 2012/13, con 7 reti totali, proprio a Lanciano.

Abbiamo voluto rendere omaggio all’ottima gara di Chiavari con questa fotogallery a lui dedicata, gli scatti sono di Patrizio Moretti.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...
P