Le Interviste – Nahuel Valentini: “I nostri tifosi meritavano ben altro, siamo molto dispiaciuti”

|

|

[ot-caption title=”Nahuel Valentini – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/02/Valentini-9-2-16.jpg”]

Ormai da tante partite titolare fisso assieme a Claudio Terzi, Nahuel Valentini ha commentato la sconfitta del “Sinigaglia” a fine gara: “Che non sarebbe stata una partita facile lo sapevamo bene, ma probabilmente abbiamo sbagliato lo stesso ad interpretarla, è mancata quella concentrazione che ci ha contraddistinto nel girone di ritorno, anche se gli episodi non ci hanno favorito, girando tutti a favore dei nostri avversari. Ora non dobbiamo perdere la testa, ci aspetta una partita importantissima in casa e quindi davanti al nostro pubblico non possiamo permetterci di sbagliarla“.

La spiegazione della prestazione negativa?Non vogliamo cercare alibi per la sconfitta odierna, non è nella nostra mentalità, anzi ci assumiamo le responsabilità della prestazione negativa e guardiamo già al prossimo impegno, intenzionati a sfruttare nel migliore dei modi la rabbia e la delusione che stiamo provando. Siamo molto dispiaciuti soprattutto per i tanti tifosi che oggi ci hanno seguito fino a Como con l’illusione di vederci vincere, noi non siamo stati all’altezza della partita e non siamo riusciti a regalargli la gioia che si sarebbero meritati“.

Rischiate di giocare la prima dei play-off fuori casa:Nel calcio tutte le partite vanno giocate, l’anno scorso sembrava una formalità accedere alle semifinali visto il turno casalingo con l’Avellino, ma purtroppo sappiamo bene com’è andata a finire. Dobbiamo restare concentrati, conquistare l’accesso agli spareggi e poi, anche se saremo chiamati a compiere un’impresa lontano dal nostro campo, daremo tutto per riuscirci, senza alcuna paura“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P