Verso Pisa – Comunicato dello Spezia Calcio: “Per far valere i nostri diritti, ci tuteleremo nelle sedi opportune”

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Abbraccio-di-gruppo-con-logo.jpg”]

Il livello di sopportazione di una situazione veramente difficile da digerire, specie da parte di una società irreprensibile e ligia come quella spezzina, sta facendosi critico, per questo poco fa sul sito ufficiale è stato pubblicato questo comunicato:

Nel corso della riunione del Gruppo Operativo Sicurezza, tenutasi questa mattina a Pisa in vista della partita tra la formazione toscana e lo Spezia, in programma sabato 24 dicembre alle 12:30 sul terreno dell’ “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”, lo Spezia Calcio ha formalmente richiesto un ampliamento della capienza del settore riservato ai tifosi ospiti, dagli attuali 300 posti ad almeno 600 unità.
La stessa Società bianca ha ribadito la propria ferma intenzione di voler disputare l’incontro come previsto dall’attuale calendario affinché la regolarità del campionato non venga compromessa.
In attesa delle decisioni definitive da parte degli organi competenti, che presumibilmente arriveranno soltanto nella giornata di giovedì 22 dicembre, lo Spezia Calcio intende sottolineare che farà tutto quanto in proprio potere per veder rispettati i propri diritti e quelli dei propri sostenitori, tutelandosi nelle sedi opportune qualora ve ne dovesse essere la necessità.

Tempi lunghi quindi, decisamente troppo lunghi, visto che si parla di giovedì 22 dicembre, nemmeno 48 ore prima dello svolgimento dell’incontro, con il rischio che, per un motivo o per l’altro il derby non si giochi.

Per chiarire la linea di comportamento, la società spezzina afferma: ……..lo Spezia Calcio intende sottolineare che farà tutto quanto in proprio potere per veder rispettati i propri diritti e quelli dei propri sostenitori, tutelandosi nelle sedi opportune qualora ve ne dovesse essere la necessità……. si legge nel comunicato, chiara allusione ad un eventuale rinvio dell’incontro.

Siamo ai limiti dell’intollerabile, ma è difficile aspettarsi qualcosa di diverso, quando il Presidente della Lega tratta direttamente la cessione di una società, come nel caso di Abodi.
Il ridicolo si è già compiuto…

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P