Qui Terni – Procede la preparazione pre Spezia, con l’incognita infortuni

|

|

[ot-caption title=”La Curva dei tifosi della TernanaFoto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Curva-Ternana.jpg”]

In vista dell’impegno di Sabato, che verrà diretto dal signor Rapuano della sezione di Rimini, i rossoverdi ieri hanno svolto una sessione pomeridiana allo stadio Libero Liberati.
Mister Pochesci ritrova a disposizione il giovane e promettente portiere Plizzarri, rientrato in giornata dagli impegni con la Nazionale Under 19.
Al contrario, non potrà fare affidamento sull’esterno Favalli, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro la Cremonese. La risonanza magnetica, a cui si è sottoposto il calciatore, ha comunque escluso lesioni.
Inoltre i rossoverdi saranno orfani di Signorini, espulso a Cremona, dopo aver peraltro segnato il secondo gol. Turno di squalifica dunque per il centrale difensivo, che salterà la sfida contro lo Spezia per poi rientrare nella trasferta di Ascoli.
Nella rifinitura odierna alle 15 ci sarà da capire se Paolucci e Vitiello, sofferenti ancora di qualche acciacco fisico, riusciranno ad essere della partita, almeno a disposizione per la panchina.
Accrescono invece le speranze di vedere in campo l’attaccante Montalto, autore di 2 gol in campionato finora, che è tornato ad allenarsi in gruppo.
Tra squalifiche e infortuni la Ternana si prepara alla sfida contro lo Spezia, appuntamento da non fallire per non rischiare di compromettere ulteriormente la classifica, che al momento dice ultima posizione.
Un dentro o fuori per mister Pochesci, in cui non potrà permettersi di sbagliare: un passo falso potrebbe costargli caro.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P