Le interviste – Mora: “Nessun dramma, ora riposiamoci e ripartiamo”

|

|

E’ il gol più bello della tua carriera?
Direi di si, è stato un bel gol, ho visto la palla che rimbalzava, sono stato fortunato che è entrata. Peccato che non ha portato punti. Ma ci sta dopo più di due mesi che non si perdeva. Ora ci riposiamo e ripartiamo per la trasferta di Carpi“.

Eri un po’ stanco all’ultimo:
Abbiamo corso tanto, palleggiavano molto, abbiamo perso un po’ di energie noi centrocampisti per recuperare palla, in effetti ero un po’ stanco alla fine, ma è normale dopo una partita del genere”.

Verona comunque ottima squadra:
Il Verona è squadra che attacca con molti uomini, vogliono sempre avere il pallino del gioco, e ci sta avere un atteggiamento di attesa per poi ripartire. Abbiamo preso gol in una delle prime occasioni che hanno avuto. Sono stati bravi loro, han fatto due gol da tiri da fuori, ci sta che oggi sia girata bene a loro”.

Non c’è da fare nessun dramma:
Abbiamo perso col Verona che l’anno scorso era in Serie A. Non è stata assolutamente una partita deludente. Dobbiamo ripartire dalle cose positive. Resta il fatto che il Verona è una grande squadra. Non c’è da fare nessun dramma, dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto finora. Mi trovo bene col gruppo, stiamo tutti rendendo benissimo. Ci sentiamo tutti bene, siamo una squadra che ha trovato grandi equilibri. Chi gioca dà sempre tutto, questa è la nostra forza. L’ambiente deve essere contento perché si sta costruendo qualcosa di importante“.

Prossima avversaria il Carpi:
“Il Carpi mi preoccupa più della partita di questa sera, è una squadra difficile da battere, dovremo essere meno belli e un po’ più efficaci”.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P