Verso il Livorno – La situazione in casa Spezia: Torna Da Cruz..

|

|

Dopo l’incredibile epilogo del match di Carpi, la squadra si è già ritrovata ieri mattina per svolgere il primo allenamento in vista della sfida di mercoledì sera con il Livorno.
I toscani si sono imposti ieri sera contro il Venezia, sbloccando il risultato nei minuti di recupero con Raicevic.

Una vittoria pesante per i ragazzi di Breda che pur non uscendo dalla zona pericolo, si avvicinano a tre punti proprio dai lagunari.
Inutile quindi sottolineare quanto il match di mercoledì diventi cruciale per entrambe le formazioni in ottica rispettivi obiettivi.

I ragazzi di Marino devono al più presto smaltire la delusione non tanto per il mancato pareggio, quanto della mancata vittoria, visto come si erano messe le cose in campo ad un soffio dal novantesimo.
Di sicuro ieri il tecnico avrà ripercorso la gara con i suoi ragazzi per far notare quelli che sono stati gli errori cruciali costati a caro prezzo, disattenzioni che non devono più ripetersi se si vuole ambire a disputare i play-off.

Per fortuna qualche buona notizia arriva dall’infermeria, visto che ieri si è nuovamente aggregato al gruppo Alessio Da Cruz, disputando tutta la seduta con i compagni e facendo anche parte della squadra che si è imposta nella partitella finale a ranghi misti.
Probabile quindi che l’attaccante sia regolarmente tra i convocati per mercoledì.
Non saranno invece ancora disponibili Filippo De Col ed Elio Capradossi, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni.

La preparazione è intanto proseguita oggi con un allenamento a porte chiuse al quale seguirà quello di rifinitura di domani, giornata in cui parlerà anche il tecnico Pasquale Marino.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Palermo

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P