Cinque punti di sutura, ma per Marini non è nemmeno fallo..

|

|

Pensavamo di poter parlare solo di calcio giocato questa volta, magari anche di una squadra bella e sfortunata, di temperamento ma poco cinica, invece anche oggi ci tocca parlare d’altro.

Ci tocca tornare su argomenti di cui faremmo volentieri a meno, speranzosi che prima o poi si riesca a non considerarli importanti.
Siamo nella ripresa, con lo Spezia in vantaggio ed il difensore dei bianco rossi Gyomber già ammonito nel primo tempo.
Okereke accelera in contropiede sulla fascia e viene affrontato in scivolata dal difensore ungherese che, a gamba tesa, colpisce la palla e anche la caviglia del nigeriano.

L’attaccante termina la gara dolorante, per poi scoprire nel dopo gara, di avere un buco in corrispondenza del malleolo, suturato con 5 punti dei medici della società spezzina.
Ci si aspetta l’intervento del direttore di gara Sig. Valerio Marini che, facendo il suo dovere di arbitro imparziale, estragga il secondo giallo per il difensore umbro, ed invece tra lo stupore generale, viene concessa solo la rimessa laterale.
Inoltre per l’attaccante è a rischio la partecipazione alla trasferta di Palermo, oltre al danno, la beffa, doppia visto che poi il Perugia pareggerà nell’unica azione da gol creata durante l’intero incontro.

La immagini televisive e la foto del nostro Patrizio Moretti peraltro, non lasciano dubbi e mettono ancora un a volta in risalto al poca capacità ed anche il poco polso di arbitri poco più che mediocri.
A voi le considerazioni…

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P