Le Interviste – Piccoli: “Emozione forte il gol qua, usciamo da San Siro a testa alta”

|

|

Nel match si San Siro contro l’Inter finito 2-1, Roberto Piccoli segna il suo primo gol in serie A: ecco le dichiarazioni nel post gara del giovane attaccante aquilotto.

Pochi minuti nel finale, ma sei stato subito decisivo: raccontaci l’emozione del primo gol nella massima serie.
“Si, è stata un’emozione davvero grande e sono molto contento. Allo stesso tempo però, sono dispiaciuto per il risultato finale, anche se la squadra ha fatto una prestazione davvero importante a San Siro contro una formazione forte come l’Inter”.

Il possesso palla è stato in mano allo Spezia, ma è forse mancata la cattiveria negli ultimi venti metri: come l’hai vista?
“Abbiamo fatto un grande gioco e possesso palla e per farlo contro l’Inter ci vogliono carattere e personalità; è mancato qualcosa negli ultimi metri, ma ci lavoreremo e sono certo che i risultati arriveranno”.

Con le big del campionato non sono arrivati punti, ma è un crescendo di prestazioni e questo vuol dire che si stanno facendo dei passi in avanti.
“Le esperienze contro le grandi squadre servono e sono certo che pian piano riusciremo anche a portare a casa dei punti perché siamo un gruppo forte, giovane e ce lo meritiamo”.

Mercoledì si chiude il 2020 con una partita importante per la classifica e per l’ambiente: sei pronto per il derby contro il Genoa?
“Siamo pronti tutti: sarà una gara particolare e molto importante per la nostra classifica; per questo ce la metteremo tutta e prepareremo al meglio il match”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Palermo

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P