Le Interviste – Meluso: “Subita un’ingiustizia, speriamo non si ripeta più”

|

|

Nel post della gara persa 2-1 contro la Lazio all’Olimpico, è il Ds Mauro Meluso a parlare, analizzando tutti i temi cruciali del match.

Lo Spezia ha giocato una buona partita, ma nel finale un episodio non vi ha permesso di portare a casa punti. Quanto rammarico c’è dopo questa sconfitta?
“Abbiamo un grosso rammarico ovviamente perché pensiamo di aver fatto un’ottima prestazione e che avremmo meritato almeno un punto. Una decisione discutibile ci fa andare via arrabbiati: ovviamente tutti possono fare degli errori e ci sta; oggi penso che l’errore sia stato del Var che ha chiamato l’arbitro a rivedere l’episodio. Questo non è rigore, come non lo era quello nell’episodio di Acerbi, che ha colpito la palla da terra. Marchizza colpisce forse con l’avambraccio o addirittura con la spalla: lo scorso anno forse venivano dati di più questi rigori, ma quest’anno sono cambiate un po’ le valutazioni. A mio parere c’è stato un errore ed è il primo che registriamo a nostro sfavore quest’anno: siamo rammaricati, ma capiamo che sbagliare è umano; l’importante è che non si ripetano errori così”.

C’è tanta concorrenza in questa squadra e questo alza molto il livello: è difficile pensare ad uno Spezia che non riesca a salvarsi, eppure siete ancora in piena lotta.
“Credo che l’allenatore e il suo staff siano stati molto bravi a rendere partecipi tutti, vista la rosa molto ampia in previsione del Covid. Chi entra sa sempre cosa deve fare: sono molto contento delle prestazioni dei titolari, ma anche dei subentrati come Agudelo, Verde ,Agoumé e Nzola. Peccato per il risultato perché, visti gli sforzi, avremmo meritato assolutamente il pareggio”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P