Robert Platek e l’ora dei messaggi forti..

|

|

Arrivato nel momento topico del campionato, quello decisivo per la salvezza, quasi a trascinare la squadra alla permanenza in A, il proprietario dello Spezia Robert Platek, ha deciso di tornare nel momento topico del calciomercato e dell’avvio della nuova stagione.

Lo statunitense assieme alla moglie ha utilizzato questo periodo per visitare alcune località della nostra Provincia e per incontrare il Sindaco Pierluigi Peracchini.
Non è mancato l’incontro con il nuovo tecnico Thiago Motta e con la squadra, caricata a dovere in vista della prossima stagione, ma Robert Platek ha avuto parole dolci anche per il pubblico spezzino.

Messaggi forti, di vicinanza, di coinvolgimento, oro colato per il tifoso, ancora alle prese con i dubbi creati dalle limitazioni, tra Green Pass e 50% di capienza, tifo o non tifo.
Di certo sarà un campionati diverso, il pubblico tornerà a determinare, quanto lo vedremo strada facendo.

Di certo al momento c’è lo sforzo, anche economico che la nuova proprietà sta facendo su tutti i fronti, dallo Stadio alla squadra, ora che il mercato è entrato nel vivo e si susseguiranno gli arrivi.
L’inizio non sarà facile, anche per le due trasferte consecutive non facili e con la squadra ancora in rodaggio e che si completerà solo alla fine, ma di certo le premesse non possono che essere rosee.

Rimane l’imprevedibile del calcio, ma se, come si dice, una squadra vincente si vede dalla base, dalla società, dalle strutture, l’era Platek è iniziata nella maniera migliore, non ci può che essere entusiasmo per il futuro.
Ieri Robert Platek ha voluto lanciare il messaggio con un video prodotto dalla società spezzina e nel quale sono racchiusi i momenti ed i principi in vista della nuova stagione.

Il patron inizia con l’elogiare i nostri dintorni e a nostra cucina, per poi soffermarsi sull’incontro con il Sindaco e con il mister Thiago Motta.
Alla fine c’è il saluto alla tifoseria che gli ha riservato tanto affetto anche in questi giorni con tantissimi attestati di stima, un Presidente più presente e coinvolto, quello che mancava da tempo alla città.

Il video delle dichiarazioni di Robert Platek potete trovarlo a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P