Abbonamenti – Parte la campagna, ma i tifosi si dividono sui costi di distinti e tribuna

Partirà da domani la campagna abbonamenti per la Stagione 2022/23, i primi a poter acquistare il titolo saranno i vecchi abbonati della stagione 2019/20. Per la prima volta vengono proposti gli abbonamenti annuali per la serie A e inevitabilmente tutti i settori dello Stadio hanno subito aumenti rispetto all'ultima stagione di Serie B, con qualche polemica tra i tifosi.

|

|

Partirà da domani la campagna abbonamenti per la Stagione 2022/23, i primi a poter acquistare il titolo saranno i vecchi abbonati della stagione 2019/20.

Per la prima volta vengono proposti gli abbonamenti annuali per la serie A e inevitabilmente tutti i settori dello Stadio hanno subito aumenti rispetto all’ultima stagione di Serie B, con qualche polemica tra i tifosi.
Come detto da domani, mercoledì 22 giugno prenderà la fase di prelazione per i vecchi abbonati.

La fase di prelazione*, destinata ai vecchi abbonati alla stagione 2019/20, prenderà il via alle 17:00 e proseguirà fino a sabato 2 luglio alle 13:00.
Da mercoledì 6 luglio alle 17:00 fino a sabato 30 luglio alle 13:00 spazio alla vendita libera.

*In seguito alle modifiche strutturali apportate allo stadio “Alberto Picco” successivamente alla stagione 2019-2020, per fase di prelazione si intende la possibilità per i vecchi abbonati di sottoscrivere in anticipo alla vendita libera l’abbonamento per la stagione 2022-2023, ma non la conferma del posto a sedere, che potrà essere scelto in base alla disponibilità al momento della sottoscrizione.

Gli abbonamenti, sia in fase di prelazione che durante la vendita libera, potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi con i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00;
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Tra le novità, ecco per i giovani aquilotti l’offerta dedicata agli Under 25, che potranno godere di un prezzo vantaggioso insieme agli Over 65, ma i vantaggi per gli abbonati non finiscono qui, infatti chi sottoscriverà l’abbonamento stagionale, potrà contare su sconti fino al 35% del valore nominale dei biglietti per le singole partite, sull’ingresso gratuito in occasione della prima gara casalinga della Coppa Italia 2022/2023, sulla possibilità di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato, sulla possibilità di usufruire di uno sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti ufficiali Spezia Calcio e avrà la possibilità di finanziare l’intero costo per l’acquisto fino a 12 rate con Crèdit Agricole.

Clicca qui per scoprire offerte, promozioni e dettagli! 

L’uscita dei prezzi degli abbonamenti ha destato nella tifoseria qualche malumore, soprattutto per il costo della tessera nei distinti, seppur divisi da quest’anno in settori ben precisi, e in tribuna.
Ma mentre per la tribuna si potrà parlare di gestione diversa solo dal prossimo anno con la ristrutturazione, la tifoseria si aspetta servizi migliori nei distinti per prezzi non certo alla portata di tutti.
La società sta lavorando anche in questo senso, conoscendo le problematiche che affliggono i vari settori dello Stadio Picco.

Concludiamo dicendo che i prezzi dei singoli biglietti saranno differenziati a seconda del rango delle avversarie e che durante la stagione, la società proporrà comunque dei mini abbonamenti per più gare.
Insomma ce ne sarà per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Calendario – Si parte con l’Empoli al Picco, quasi tutte le big in trasferta all’andata

Ci siamo, la Serie A 2022-23 è stata presentata...

Abbonamenti – Lo Spezia lancia la campagna con un video ricco di spezzinità

LA NOSTRA CASA, LA NOSTRA FORZA, questo il titolo...

Il Punto – Dal riscatto di Agudelo alla rescissione di Motta, da Gotti, sino al rinnovo di Maggiore

Prosegue la preparazione alla prossima stagione in casa Spezia.Stabilito...

Premio Perioli – Lippi: “I giocatori hanno bisogno di un condottiero, non di un amico”

Marcello Lippi è stato il protagonista della seconda edizione...
P