Abbonamenti – Parte la campagna, ma i tifosi si dividono sui costi di distinti e tribuna

PartirĂ  da domani la campagna abbonamenti per la Stagione 2022/23, i primi a poter acquistare il titolo saranno i vecchi abbonati della stagione 2019/20. Per la prima volta vengono proposti gli abbonamenti annuali per la serie A e inevitabilmente tutti i settori dello Stadio hanno subito aumenti rispetto all'ultima stagione di Serie B, con qualche polemica tra i tifosi.

|

|

PartirĂ  da domani la campagna abbonamenti per la Stagione 2022/23, i primi a poter acquistare il titolo saranno i vecchi abbonati della stagione 2019/20.

Per la prima volta vengono proposti gli abbonamenti annuali per la serie A e inevitabilmente tutti i settori dello Stadio hanno subito aumenti rispetto all’ultima stagione di Serie B, con qualche polemica tra i tifosi.
Come detto da domani, mercoledì 22 giugno prenderà la fase di prelazione per i vecchi abbonati.

La fase di prelazione*, destinata ai vecchi abbonati alla stagione 2019/20, prenderĂ  il via alle 17:00 e proseguirĂ  fino a sabato 2 luglio alle 13:00.
Da mercoledì 6 luglio alle 17:00 fino a sabato 30 luglio alle 13:00 spazio alla vendita libera.

*In seguito alle modifiche strutturali apportate allo stadio “Alberto Picco” successivamente alla stagione 2019-2020, per fase di prelazione si intende la possibilitĂ  per i vecchi abbonati di sottoscrivere in anticipo alla vendita libera l’abbonamento per la stagione 2022-2023, ma non la conferma del posto a sedere, che potrĂ  essere scelto in base alla disponibilitĂ  al momento della sottoscrizione.

Gli abbonamenti, sia in fase di prelazione che durante la vendita libera, potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi con i seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00;
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Tra le novitĂ , ecco per i giovani aquilotti l’offerta dedicata agli Under 25, che potranno godere di un prezzo vantaggioso insieme agli Over 65, ma i vantaggi per gli abbonati non finiscono qui, infatti chi sottoscriverĂ  l’abbonamento stagionale, potrĂ  contare su sconti fino al 35% del valore nominale dei biglietti per le singole partite, sull’ingresso gratuito in occasione della prima gara casalinga della Coppa Italia 2022/2023, sulla possibilitĂ  di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato, sulla possibilitĂ  di usufruire di uno sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti ufficiali Spezia Calcio e avrĂ  la possibilitĂ  di finanziare l’intero costo per l’acquisto fino a 12 rate con Crèdit Agricole.

Clicca qui per scoprire offerte, promozioni e dettagli! 

L’uscita dei prezzi degli abbonamenti ha destato nella tifoseria qualche malumore, soprattutto per il costo della tessera nei distinti, seppur divisi da quest’anno in settori ben precisi, e in tribuna.
Ma mentre per la tribuna si potrĂ  parlare di gestione diversa solo dal prossimo anno con la ristrutturazione, la tifoseria si aspetta servizi migliori nei distinti per prezzi non certo alla portata di tutti.
La societĂ  sta lavorando anche in questo senso, conoscendo le problematiche che affliggono i vari settori dello Stadio Picco.

Concludiamo dicendo che i prezzi dei singoli biglietti saranno differenziati a seconda del rango delle avversarie e che durante la stagione, la societĂ  proporrĂ  comunque dei mini abbonamenti per piĂ¹ gare.
Insomma ce ne sarĂ  per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le societĂ  protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della societĂ  rispetto alla direzione...
P