Abbonamenti 2023-24 – Prezzi popolari per un Picco che dovrà trascinare

Per una Serie B da protagonisti lo Spezia vara una campagna abbonamenti che molto si avvicina a quella del 2019-20 che portò, in piena pandemia, alla promozione in Serie A. Prezzi aggressivi, sconti per tante categorie comprese donne e famiglie e una prelazione per i vecchi abbonati veramente vantaggiosa.

|

|

Per una Serie B da protagonisti lo Spezia vara una campagna abbonamenti che molto si avvicina a quella del 2019-20 che portò, in piena pandemia, alla promozione in Serie A.
Prezzi aggressivi, sconti per tante categorie comprese donne e famiglie e una prelazione per i vecchi abbonati veramente vantaggiosa.

Ovunque con te” recita il lancio che vuol chiamare a raccolta i tifosi dei bianchi per provare subito la scalata alla massima serie.

La campagna prenderà il via Mercoledì 19 luglio alle ore 17:00 con la fase di prelazione dedicata ai vecchi abbonati, che proseguirà fino alla mezzanotte del 02 agosto e della quale potranno usufruire coloro che avevano sottoscritto un abbonamento a 20, 19, 12 partite del campionato 2022/23, oltre ai titolari del Family Pack, valido per le ultime cinque partite casalinghe della passata stagione.

La fase libera, inizierà invece il 04 agosto alle ore 17:00 e chiuderà il 18 agosto.
Gli abbonamenti, sia in fase di prelazione che durante la vendita libera, potranno essere acquistati online, oltre che presso i punti vendita Vivaticket e presso la Biglietteria Spezia Calcio di Viale Fieschi nei giorni e orari di apertura segnalati sul sito ufficiale (Qui il link per rinnovare la propria Eagle Card o sottoscriverne una nuova).

Tariffe scontate per DonneUnder 25Over 65 e Under 16,oltre che la possibilità di utilizzare un pacchetto famiglia per il settore Distinti,ma i vantaggi per gli abbonati non finiscono qui, infattichi sottoscriverà l’abbonamento stagionale, potrà contare su sconti fino al 60% del valore nominale dei biglietti per le singole partite, sulla possibilità di effettuare il cambio nominativo prima di ogni partita di campionato (a parità di condizioni e nei confronti di un possessore di Eagle Card valida e di un non abbonato alla stagione ’23/’24) e sulla possibilità di usufruire di  sconti fino al 15% per l’acquisto dei prodotti ufficiali Spezia Calcio presso lo store ufficiale di Piazza Sant’Agostino 46.

Inoltre, l’abbonamento consentirà di accedere allo stadio anche in occasione delle eventuali partite che potrebbero esser disputate a Cesena in attesa del completamento dei lavori di ristrutturazione dello stadio “Alberto Picco“, compreso il primo turno di Coppa Italia.

Infine, in seguito ai lavori di restyling della Tribuna dello Stadio Picco, saranno disponibili i nuovi Sky Box da 6 o 10 posti ciascuno, la Tribuna Gold Hospitality e i Field Box, che consentiranno di assistere alla partita direttamente da bordocampo.

Clicca qui per tutti i dettagli della campagna.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P