Nuove maglie – I primi kit griffati Kappa, alla ricerca della tradizione

I nuovi attesi kit gara griffati Kappa sono finalmente stati presentati nella giornata di ieri. Colletto che ricorda quello dei marinai per la maglia bianca, impreziosita dallo Scudetto del '44 e dove il logo dello sponsor tecnico e quello nuovo della società si sposano con eleganza. Scudetto spostato sul collo e grafica dorata per la seconda maglia in classico nero che risulta molto accattivante.

|

|

I nuovi attesi kit gara griffati Kappa sono finalmente stati presentati nella giornata di ieri.
Teatro il Castello San Giorgio, protagonisti i giovani calciatori aquilotti che hanno mostrato la linea che ricerca la tradizione da parte del nuovo marchio.

Colletto che ricorda quello dei marinai per la maglia bianca, impreziosita dallo Scudetto del ’44 e dove il logo dello sponsor tecnico e quello nuovo della società si sposano con eleganza.
Scudetto spostato sul collo e grafica dorata per la seconda maglia in classico nero che risulta molto accattivante.

All’interno della maglia la classica frase di Paolo Ponzo mantiene la sua priorità, mentre sul retro del collo arriva un coinvolgente “Non siete soli” che richiama l’inno.
I tessuti vengono esaltati da bande trasversali tono su tono che donano movimento alle maglie.

Le divise, personalizzabili, sono già disponibili nello Store online della società spezzina.
Qui sotto la presentazione delle divise da parte dello Spezia Calcio:

Spezia Calcio è lieto di presentare le nuove Kombat Pro Home e Away 2023/2024 firmate Kappa® che accompagneranno le Aquile durante le partite in casa e in trasferta per la stagione 2023/24.

Ideate per celebrare il legame con la città e il territorio spezzino, le nuove maglie Spezia Calcio rappresentano l’essenza e l’identità del Club. I colori bianco per la Home e nero per l'Away, dominanti in entrambi i capi, vengono esaltati da bande trasversali tono su tono, che vanno ad arricchire un design moderno ed elegante. Lo scudetto del 1944, posto a centro petto, costituisce il richiamo al passato glorioso del Club, mentre sul retro e sull’interno collo delle maglie è presente un lettering profondamente identitario, simbolo di appartenenza alla maglia bianca. La frase “Non siete soli” va ad impreziosire il colletto esterno delle maglie, mentre nell’interno collo vengono riportate le celebri parole di Paolo Ponzo, "Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato, dall'altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta", tratte dal libro "Santa Domenica" di A. Napoletano, che da numerosi campionati accompagnano ormai lo Spezia in tutti gli stadi d'Italia. Nella maglia Away, l’abbinamento del colore sociale nero agli inserti in oro dà vita ad un design classico, che richiama il passato e che al contempo si rinnova, creando un effetto di tradizione e innovazione, forza e determinazione.

Le maglie sono composte di poliestere riciclato ed elastan e le cuciture in Nylon stretch garantiscono ulteriore elasticità e comfort al prodotto. La tecnologia Hydro-Way Protection assicura trasparibilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e per garantire comfort totale e prestazioni ottimali.

Le nuove maglie sono già disponibili su Kappa.com e sullo store online, che per l'occasione si rinnova, in una nuova veste grafica, moderna e funzionale, mentre da martedì 18 luglio, saranno acquistabili anche presso lo store di Piazza Sant'Agostino 46.

Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.
Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P