Mister Bettinelli: “Abbiamo mancato il colpo del KO e lo Spezia ci ha punito”

|

|

[ot-caption title=”Falcone batte Chichizola dagli undici metri – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Falcone-batte-Chichizola-dagli-undici-metri.jpg”]

Per il tecnico del Varese Stefano Bettinelli, un buon pareggio, anche se rimane l’amaro in bocca per essere stati raggiunti quasi allo scadere del secondo tempo.

Questa la sua analisi del match:Abbiamo mancato il colpo del ko con Miracoli nei minuti finali e la legge del calcio si è palesata con il pareggio dello Spezia. Però io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Accetto sempre il responso del campo, ma se avessimo vinto, non avremmo rubato niente“.

Sono contento della prestazioneha continuato il misterAbbiamo sofferto solo nei primi dieci minuti, poi abbiamo giocato a viso aperto, come anche lo Spezia, quindi è venuta fuori una bella partita e ne sono contento“.

Per quanto riguarda Neto, alla fine ha iniziato da titolare nonostante l’infortunio:Per noi Neto è fondamentale e nessuno aveva il coraggio di dirmi che si era fatto male. Io mi trovavo a Verona per il corso da allenatore e non sapevo nulla, ma per fortuna non era un infortunio così grave“.

Poi un breve commento sul mercato:Speriamo di non perdere i nostri giovani nel mercato. Abbiamo una situazione economica non molto felice, quindi spero che non partano giocatori importanti. I giovani a Varese trovano un ambiente sereno dove poter crescere bene: Capezzi e Simic ne sono la dimostrazione“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...
P