Il mercato delle altre, la situazione dopo le comproprietà

|

|

[ot-caption title=”Birkir Bjarnason riscattato dal Pescara” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/06/Bjarnason.jpg”]

Dopo la risoluzione delle comproprietà, diamo un’occhiata alla situazione delle altre squadre in Serie B, prendendo in esame gli affari più importanti:

Partiamo dall’Avellino che è riuscito a strappare al Napoli il terzino Armando IZZO, mentre con la Fiorentina è stata rinnovata la Comproprietà di Luca BITTANTE, rinnovo anche con l’Atalanta per Davide ZAPPACOSTA, ma in questo caso il giocatore si trasferirà in prestito alla squadra lombarda.

Il Bari ha rinnovato con il Chievo per Marco CALDERONI, stessa sorte per Luca CEPPITELLI che è a metà con il Parma, mentre ha strappato Stefano SABELLI alla Roma, ricorrendo alle buste.

Il Brescia ha rinnovato con il Cesena le compartecipazioni di Manuel CANINI e Daniele FERRI.

Il Carpi ha riscattato Luca BERTONI dal Milan e Francesco FORTE dal Gavorrano, mentre ha ceduto la metà di Vincent LAURINI all’Empoli.

Il Cittadella ha ceduto Cristiano BIRAGHI all’Inter, si è aggiudicato Alfredo DONNARUMMA dal Catania, Filippo LORA dal Milan, Simone PECORINI dall’Inter e Leonardo PEREZ dal Pisa.

Il Crotone ha un rapporto privilegiato con il Parma, dal quale rinnova per Alessandro LIGI e Tomislav SARIC, ed acquisisce Matteo MANTOVANI, perde invece Stefano PETTINARI, riscattato dalla Roma.

Il Frosinone riscatta Davide BERTONCINI dal Genoa.

Il Latina, altra società a stretto contatto con il Parma, riscatta dagli emiliani Giuseppe FIGLIOMENI, mentre dal Palermo si aggiudica Dario MALTESE e dal Siena Michele PAOLUCCI.

Il Modena rinnova con il Catania per Luca CALAPAI e con il Chievo per Gianni MANFRIN, mentre si aggiudica alle buste Andrea MAZZARANI dall’Udinese e Francesco SIGNORI dalla Sampdoria.

Il Pescara strappa Birkir BJARNASON alla Sampdoria ricorrendo alle buste, mentre rinnova con la Roma per Gianluca CAPRARI e Matteo POLITANO e con il Genoa per Antonino RAGUSA che andrà comunque al Genoa.

La Pro Vercelli rinnova con la Juventus per Nazzareno BELFASTI e Giuseppe RUGGIERO, mentre riscatta Tommaso CANCELLOTTI dalla Sampdoria, mentre riscatta Danilo RUSSO dallo Spezia.

Il Siena rinnova Paolo DELLA FIORE con il Parma, Eugenio LA MANNA con il Genoa, Andrea SCHIAVONE e Leonardo SPINAZZOLA con la Juventus.

La Ternana rinnova Alberto MASI con La Juventus e Nicolas VIOLA con il Palermo, acquisendo l’intera proprietà di Mirco ANTENUCCI dal Catania.

Il Varese rinnova con l’Inter per Luca TREMOLADA e con l’Atalanta per Giuseppe DE LUCA che però resta a Bergamo, strappato invece al Torino Riccardo FIAMOZZI alle buste, mentre Leonardo PAVOLETTI va al Sassuolo che esercita il controriscatto.

La Virtus Entella rinnova con il Pescara per Marco VITTIGLIO e con il Varese per Stefano MOREO.

Concludiamo con la Virtus Lanciano che rinnova con la Juventus per Mame THIAM e Constantin BRANESCU, va alle buste con il Brescia per Fabrizio PAGHERA e lo riscatta.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Palermo

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P