Speciale Ritiro – Mister Bjelica: Tra me, Angelozzi e Miskovic, nessun problema

|

|

[ot-caption title=”Mister Bjelica nell’amichevole con il Dro – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Nenad-Bjelica-con-Dro.jpg”]

Al termine del match con il Dro, niente di più che un buon allenamento, Mister Nenad Bjelica parla della partita ma affronta anche altri temi.

In particolare l’allenatore spezzino torna sulle divergenze, o presunte tali, della settimana passata, legate al possibile ingaggio di Polenta dal Genoa, ma anche ad altre incomprensioni con il DS Angelozzi.

Il mister stempera i toni e le polemiche con la sua solita sincerità: “Nei giorni scorsi ci sono stati diversi colloqui, ieri sera ho riparlato anche con Damir Miskovic, mentre con Guido Angelozzi avevo parlato sabato scorso, posso dire che non esiste nessun problema ed anche se qualche incomprensione ci fosse stata, parlandone, tutto si risolve“.

Poi prosegue parlando delle prossime mosse sul mercato: “Sto valutando quei giocatori che potrebbero partire, ma devo dire che sia Martino Borghese che Pietro Iemmello stanno impegnandosi a fondo per ritagliarsi un posto in questa squadra e su di loro prenderemo delle decisioni nei prossimi giorni. Stiamo valutando l’innesto di 4 o 5 giocatori che facciano al caso nostro, in accordo con Angelozzi vedremo su quali nomi puntare”.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P