L’avversaria – Gli irpini provano a ripetersi, dopo l’ottima annata scorsa

|

|

[ot-caption title=”A. S. Avellino 1912″ url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/avversaria-avellino.png”]

L’Avellino riparte da Mister Rastelli per provare a ripetere la positiva annata scorsa, quella del ritorno in serie B.

Un Campionato di alta classifica, con i play-off mancati nelle ultime giornate, dopo averli frequentati quasi per tutta la stagione.

La campagna acquisti ha dovuto fare i conti con il bilancio e non sono arrivati nomi altisonanti, ma anche qualche “scommessa” dalla Lega Pro.

Tuttavia gli innesti in difesa di Rodrigo Ely, dell’esterno Zito e delle punte Arrighini e Comi, uniti alla conferma di una buona fetta dei protagonisti dello scorso anno, mettono il mister e la squadra nelle condizioni di poter ambire ad un buon piazzamento anche in questa stagione.

Lo scorso hanno furono i risultati casalinghi, specie nel girone di andata, a determinare le fortune dei “Lupi“, ed anche quest’anno alla prima c’è stato il successo con la Pro Vercelli, seguito dalla netta sconfitta di Cittadella (3-1).

Rastelli ricalca il modulo dello scorso campionato, il 3-5-2, e dovrà fare a meno di Fabbro in difesa, Filkor a centrocampo e probabilmente di Soumare in attacco.

La formazione dovrebbe quindi non discostarsi molto da quella in grafica, con due esterni che provano a spigere molto e l’accoppiata offensiva ArrighiniCastaldo.

Arbitrerà Gavillucci di Latina, al “Partenio Lombardi” sono previsti almeno 7.000 spettatori ed il tempo dovrebbe essere variabile.

[vfv id=”9″]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P