Mister Bjelica: “Felice di poter dare una chance a chi gioca meno, l’obiettivo è la vittoria” (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/MYZhfOiE1sY”]

Quella contro il Perugia è stata una vittoria importante e la squadra si è allenata con uno spirito migliore in questa settimana. Abbiamo fatto un lavoro diverso, ma ugualmente buono e ho avuto ottime sensazioni dal campo“, ha esordito così il tecnico aquilotto Nenad Bjelica nella conferenza stampa pre gara.

Per la partita di domani contro la Pro Vercelli saranno a disposizione anche Gagliardini e Ceccaroni che tornano oggi dal ritiro con la Nazionale Under 20 e arriveranno direttamente a Vercelli: “Non penso che verranno schierati visto che hanno giocato ieri“, ha spiegato il mister.

Ci sono problemi per Ardemagni ed Ebagua, alla caviglia per il primo e un risentimento muscolare per il secondo e anche Sammarco ha avuto qualche problema. I due attaccanti sicuramente non ci saranno, il centrocampista è ancora in dubbio: “Non ho problemi di formazione perché ci sono giovani che non vedono l’ora di giocare come Acampora e Canadija“, queste le parole di Bjelica.

Riguardo al modulo che schiererà in vista del match di domani pomeriggio e al rientro di Giannetti, ha spiegato: “Penso che proseguiremo con la difesa  tre con Valentini, visto che quando ha giocato ha sempre fatto buone prestazioni. In avanti Situm e Catellani mi hanno soddisfatto contro il Perugia, si sono allenati bene e penso proprio che giocheranno domani. Giannetti è convocato, ma non è ancora al 100%, ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma è sulla strada giusta, vedremo se riusciremo a dargli minuti già da domani “.

Infine una riflessione sull’avversario e sul campo di gioco della Pro: “Si gioca sul sintetico e sarà un piccolo vantaggio per i padroni di casa, ma noi abbiamo buone possibilità di vincere. Loro hanno un atteggiamento molto difensivo, ma noi dobbiamo fare il nostro gioco e attuare quello che abbiamo preparato. La Pro Vercelli si schiererà con il 4-3-3 e punterà molto sulle ripartenze, ma sicuramente giocherà più a viso aperto rispetto a molte squadre che si sono presentate al Picco“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P