Mister Bjelica: “Proseguiamo sulla via tracciata, davanti giocheremo con due punte”

|

|

[ot-caption title=”Mister Nenad BjelicaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Nenad-Bjelica.jpg”]

Uno Spezia in salute, reduce da due vittorie consecutive in trasferta, si prepara ad affrontare domani al “Picco“, il Crotone di mister Drago. Gara importante per dare continuità al momento positivo degli aquilotti, ma allo stesso tempo da non sottovalutare.

Il momento è positivo, ma non per questo cambieremo il modo di affrontare le cose. Non c’è nessuna ragione per non andare avanti come abbiamo fatto in questo periodoha spiegato Bjelica Questa settimana abbiamo lavorato bene e penso che domani la squadra sia pronta per affrontare il Crotone, che sicuramente verrà al Picco per fare bene“.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, quali i disponibili?Piccolo è tornato ad allenarsi e sta bene, Datkovic non sarà disponibile per domani e nemmeno per la prossima. Gli altri ci sono e stanno bene“.

Tra gli infortunati forse sarà convocato anche Culina, che è tornato ad allenarsi in gruppo. Mentre per quanto riguarda l’attacco:Mancherà Cisotti per la squalificaha aggiunto il mister ma ho altri elementi a disposizione e in casa giocherò con due punte pure come ho fatto fino ad ora“.

Il Crotone sarà un avversario complicato:Domani sarà una partita difficile, contro una squadra giovane che gioca molto bene in contropiede. Noi andremo in campo per vincere e questo potrà portare ulteriore fiducia alla squadra. La classifica del Crotone non è veritiera, non non guardiamo i punti in graduatoria, sono una squadra che ha delle qualità“.

Molto importante lo spirito di gruppo che si è creato:Lo Spezia fino ad ora ha dimostrato di essere un bel gruppo e di esprimere un bel gioco. Per ora non guardiamo la classifica, il campionato è lungo“.

Tornando a parlare del reparto offensivo:Catellani non è a disposizione, ma ci sono altri elementi molto importanti in attacco e anche altri che possono segnare. Tutti sono importanti nella squadra, non solo gli attaccanti. Serve il lavoro di gruppo per arrivare al successo di gruppo“.

Infine una battuta sull’importanza di Juande che è diffidato e potrà non esserci la prossima partita se dovesse prendere il cartellino giallo:Quando mancherà Juande farò le mie valutazioni, comunque nessuno è insostituibile e sicuramente uno tra Sammarco e Canadija potrà ricoprire il ruolo del centrocampista spagnolo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P