Le interviste – Mister Drago: “Chi sbaglia di meno vince le partite, questa B è così”

|

|

[ot-caption title=”La traversa di Sprocati nel finale che ha fatto tremare il Picco – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/La-traversa-di-Sprocati.jpg”]

L’allenatore del Crotone, Massimo Drago, è un po’ deluso dal risultato maturato sul terreno del “Picco“: “Avevamo fatto un buon primo tempo, ma la gara si è sbloccata in tre minuti: sul finale primo tempo, con un nostro errore, e nei primi minuti del secondo tempo, con un bel gol di Giannetti. È stato un peccato perché potevamo gestire meglio la gara“.

Il campionato di serie B è strano e complicato e mister Drago spiega così la sua delusione per i pochi punti ottenuti fino ad ora dai suoi:Sono deluso perché questo campionato ci sta insegnando che non vince chi gioca meglio, ma chi fa meno errori e noi ne stiamo facendo troppi; dobbiamo cercare a tutti i costi di migliorare questo aspetto“.

In avanti non è partito dal primo minuto Ciano, al quale è stato preferito Ricci:Ciano ha fatto una buona partita a Brescia, ma ci ha fatto finire in dieci. Oggi ho preferito schierare dall’inizio Ricci perché ha fatto molto bene con il Perugia e questa sera si meritava la maglia a titolare“.

Il Crotone ha molti giovani, che hanno bisogno di tempo per migliorare:La nostra squadra è molto giovane, con giocatori che vengono dalla Lega Pro; aspettiamo gennaio per vedere se riusciamo a migliorarci con qualche innesto“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P