Andrea Catellani: “A fine partita ci siamo guardati negli occhi, eravamo stremati, avevamo dato tutto”

|

|

[ot-caption title=”A fine gara la squadra si riunisce al centro del campo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/12/squadra-riunita-nel-dopogara.jpg”]

Ennesima grande prestazione di Andrea Catellani, che ha dimostrato con questa doppietta di aver completamente recuperato dall’infortunio e di essere un uomo davvero importante per questa squadra. Grande personalità e spirito di abnegazione per il numero 10 aquilotto, ma la sua doppietta non è bastata per portare a casa i tre punti.

Due gol non sono bastati, è stato un vero peccato – ha esordito l’attaccante aquilotto – secondo me il Lanciano è stata la squadra migliore che si è vista al picco quest’anno. In campo ero molto arrabbiato, ma a mente fredda devo dire che è un buon pareggio ottenuto contro una grande squadra. Alla fine è un punto guadagnato, che muove la classifica, visto che non c’è nessuno che sta scappando“.

Purtroppo i due gol non sono bastati per portare a casa la vittoria:Oggi avrei preferito non segnare e portare a casa tre punti. Questa è la mia migliore stagione; sono orgoglioso di stare qui e devo ringraziare il mister e i tifosi che mi fanno sentire davvero importante“.

In prospettiva questa squadra può fare bene:Sono sicuro che faremo un girone di ritorno davvero importante: siamo un gruppo forte che non molla mai, tutti abbiamo una voglia immensa di vincere e fare bene“.

Alla fine ci siamo riuniti ed eravamo tutti stremati – ha concluso Catellani – è stata la dimostrazione che abbiamo fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria: questa è la forza del nostro gruppo“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P