Francesco Migliore: “Il risultato dà morale, ma in casa dobbiamo dare di più e tornare alla vittoria”

|

|

[ot-caption title=”Grafica SpeziaCalcioNews – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/01/Grafica-Francesco-Migliore.jpg”]

Dopo questo pareggio raggiunto in extremis, c’è soddisfazione per come si è ripreso il risultato, ma anche delusione per non essere riusciti a conquistare il bottino intero in questa prima partita del girone di ritorno.

Oggi capitano, Francesco Migliore, ha spiegato:Sono un po’ deluso per non aver vinto, però abbiamo ripreso il risultato e dobbiamo essere soddisfatti di questo. Siamo contenti di essere riusciti a pareggiare perché non meritavamo di perdere, a mio parere. Ci siamo trovato sotto di un gol e alla fine siamo stati bravi a reagire e portare a casa un punto“.

Per restare in alto in graduatoria serve un altro andamento, soprattutto in casa:Riuscire a riprendere il risultato dà morale, ma in casa dobbiamo dare di più e tornare alla vittoria se vogliamo restare lassù in classifica“.

Rispetto al girone di andata si è invertita la tendenza dei risultati:È cambiata un po’ la tendenza perché quando giochiamo fuori troviamo più spazi da sfruttare mentre in casa la maggior parte delle squadre vengono qui e si chiudono e ci mettono in difficoltà“.

Qual è il ruolo che ti s’addice di più?Mi piace giocare davanti, ma partendo da dietro; io cerco di dare il mio contributo sia nel 3-5-2 che nel 4-4-2. Comunque per me l’importante è giocare, non importa in quale posizione“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P