Niko Datkovic: “Lo svantaggio non ci ha scalfito, avevamo troppa voglia di vincere”

|

|

[ot-caption title=”Niko Datkovic realizza il secondo gol in maglia bianca – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Niko-Datkovic.jpg”]

Anche Niko Datkovic in conferenza stampa nel post gara: per il difensore croato questo è il secondo gol con la maglia bianca. Una partita davvero pazza che ha fatto uscire ancora una volta il grande carattere di questa squadra.

Abbiamo cominciato male dal punto di vista del risultato, ma anche sotto di due gol abbiamo dimostrato una grande voglia di vincere. È stata una grande partita perché siamo riusciti a recuperare il risultato e addirittura a portare a casa i tre punti” – ha dichiarato il centrale croato – “Anche se il risultato ci stava penalizzando sul finale del primo tempo, il gioco non era mancato e questo ci ha dato la spinta per la reazione“.

Il secondo gol con la maglia dello Spezia:Si questa è la mia seconda rete con la maglia dello Spezia, la prima fu l’anno scorso all’esordio contro il Crotone. Ma ora non dobbiamo fermarci e restare concentrati, pensando alla trasferta di sabato a Catania“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...
P