ANGELOZZI SI SFOGA: “UN ARBITRAGGIO SCANDALOSO”

|

|

[ot-caption title=”Guido Angelozzi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/09/Guido-Angelozzi.jpg”]

E’ un dopo gara movimentato quello che si vive allo Scida da parte spezzina, decide poi di parlare solo il Direttore Sportivo Guido Angelozzi che al termine della gara ha anche avvicinato l’arbitro mentre raggiungeva gli spogliatoi.

Il DS spezzino prima di oggi aveva sempre cercato di smorzare i toni, parlando spesso di episodi che vanno e vengono, ma evidentemente è già da un po’ che gli episodi vanno a senso unico e quindi il dirigente spezzino sbotta:Il Crotone è una buona squadra, certamente guidata da un buon tecnico, ma oggi si è assistito ad una partita diversa e non commentabile. L’arbitro l’ha infatti gestita a modo suo, a cominciare dal fallo in avvio di Stoian su De Las Cuevas, nemmeno ammonito. Io dico solo a tutti voi, di andarvi a rivedere le immagini della gara: Migliore ha subito fallo da rigore ed è stato ammonito due volte in un minuto. Non si possono vedere arbitraggi del genere, le società investono tanti soldi e poi assistiamo a tutto questo. Un arbitraggio scandaloso“.

Oggi parlare di calcio mi sembra superfluo, perchè una società come lo Spezia, che si comporta sempre con la massima correttezza e che investe tanto, non si merita una direzione di gara come quella odierna. Episodi dubbi? Nessun dubbio sugli episodi incriminati, soltanto certezze. Serve più attenzione, bisogna capire che viene investito tanto denaro e che certe situazioni non possono essere analizzate con superficialità e leggerezza, evidentemente da parte di qualcuno l’attenzione necessaria non c’è. Gli episodi che nella prima frazione hanno penalizzato lo Spezia rendono impossibile parlare di calcio giocatocontinua Angelozzi.

La disamina del DS continua a ruota libera:Ripeto, tutte le società investono, ma arbitraggi del genere non possono esistere e chi ha ancora dubbi al riguardo è meglio che riveda la direzione di questa sera; la partita di oggi è stata rovinata dalla direzione arbitrale ed in due episodi che potevano decidere questo incontro, abbiamo riportato anche sanzioni pesanti che si ripercuoteranno sul prossimo incontro, dato che non avremo ne Migliore ne Catellani. Non credo assolutamente ci sia malafede, questo è importante, ma ci vuole più attenzione e rispetto nei confronti della società, di tutte le società. Purtroppo non è la prima volta che ci troviamo di fronte a decisioni che indirizzano gli incontri, il nostro tecnico ha già pagato più di una volta, oggi ho deciso di parlare io a nome della società e della squadra, i ragazzi devono pensare al calcio giocato, ed oggi non è possibile parlarne“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...
P