Mercato – Per Masi si va per le lunghe, l’alternativa c’è già, ma non prima di lunedì

|

|

[ot-caption title=”Patrick Ciurria – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/07/Ciurria.jpg”]

Il DS Pietro Fusco è rimasto a Norcia al fianco della squadra, con il telefonino rovente in mano per tutta la giornata, in attesa di chiudere quelle trattative in uscita ed in entrata che diano il volto definitivo alla squadra che affronterà il prossimo campionato.

Partendo dalle cessioni, quella più imminente riguarda Calaiò, ma ormai non è più una questione che riguarda lo Spezia, ma solo il giocatore, libero di scegliere la sua prossima destinazione.
Sembrava tutto fatto con la Salernitana, ma ieri si è fatto di nuovo forte il pressing del Parma, senza contare che il Bari, sfumato Cacia, potrebbe rilanciare.

Per Ciurria si era parlato del Livorno, ma probabilmente finirà al Sud Tirol, per mettere minuti importanti in Lega Pro e crescere ancora.
L’eventuale partenza anche di Gennaro Acampora, verrà valutata al ritorno a Spezia dopo il ritiro.
Capitolo Chichizola, si attende un’eventuale offerta adeguata, ma se dovesse partire ci sono già le idee chiare sul sostituto.

Veniamo alla questione difensore centrale, con la questione Masi sempre più difficile, non tanto per volontà dello Spezia, quanto per il fatto che la Ternana nicchia, il Presidente non si trova e lo Spezia non intende aspettare oltre.
Ecco quindi la soluzione alternativa, rappresentata da un centrale di Serie B, pronto a liberarsi per approdare in maglia bianca.
Novità in un senso o nell’altro non sono previste prima della prossima settimana.

Per l’esterno invece non c’è fretta, ma soprattutto si punta ad un profilo che garantisca anche qualche gol pesante, almeno nelle intenzioni di Mimmo Di Carlo.
Dumitru e Lazarevic sembrano essere gli obiettivi più alla portata, vista la richiesta altissima del Cesena per Ragusa.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...
P