La fiducia di Mimmo Di Carlo: “Noi abbiamo 27 leoni, un gruppo straordinario che lotta per un sogno”

|

|

[ot-caption title=”Mister Mimmo Di Carlo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Mimmo-Di-Carlo.jpg”]

La presentazione va in scena, sul palco si succedono i protagonisti, in particolare soffermiamoci sulle dichiarazioni del Mister Mimmo Di Carlo e del Presidente Andrea Corradino.

Dalle parole di Mimmo Di Carlo traspare la voglia di cominciare il campionato e l’estrema fiducia nel gruppo a sua disposizione: “Penso che la società abbia fatto un grande lavoro riconfermando gran parte del gruppo, a mio parere straordinario – dichiara il mister di fronte alla platea di Piazza EuropaNutro molta fiducia in questa squadra, tutti vogliamo che il pubblico possa lottare con noi in ogni singola partita che ci vedrà protagonisti indiscussi. Quello che trasmetto ogni giorno a questi ragazzi è tanto lavoro, ambizioni e sogni. Abbiamo giovani di grande talento, valore, ed esperti che ci mettono il cuore. Soltanto attraverso il vostro calore possiamo fare dei miracoli, perché noi nei miracoli ci crediamo e proveremo a farli anche quest’anno. L’importante è andare ai mille all’ora in ogni partita”.

[ot-caption title=”Il Presidente Andrea Corradino – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Corradino.jpg”]

Anche il Presidente Andrea Corradino ha parlato ai tifosi, ricordando prima di tutto la figura di Marco Simonetti, scomparso improvvisamente nei mesi scorsi: “Siamo tornati in questa Piazza dove abbiamo esultato tante volte, e questo è già per noi un motivo di grande gioia. Ma ricominciamo purtroppo senza un grande amico, Marco Simonetti, che sicuramente sarebbe stato qui stasera in mezzo a noi – sottolinea commosso il massimo dirigente spezzinoRipartiamo da dove abbiamo finito l’anno scorso: da una squadra e da un mister che ci hanno portato a pochi passi da un sogno, ci hanno guidato dove lo Spezia non è mai arrivato, da una semifinale play off che ci siamo giocati in maniera entusiasmate, dura, anche se poi l’epilogo non è stato quello che abbiamo sperato. Abbiamo comunque fatto la storia l’anno passato, con il mister e con i ragazzi. Ricominciamo dalla gioia di Cesana e dalla gioia indimenticabile di Roma, dall’entusiasmo dei ragazzi e del tifo, dall’amore per questa squadra“.
Non poteva poi mancare l’accenno al Presidente Onorario Gabriele Volpi: “Abbiamo una grande fortuna, quella di avere come patron Gabriele Volpi, a cui siamo veramente tanto grati per quello che ha fatto per lo Spezia in tutti questi nove anni”.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P