Mercato – “El Diablo” Granoche ora è ufficiale, Bastoni alla Carrarese, al suo posto Deiola dal Cagliari

|

|

[ot-caption title=”Pablo Granoche – Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Pablo-Granoche.jpg”]

Ufficiale da qualche minuto anche l’innesto di Pablo Granoche, per “El Diablo” un contratto biennale sino al giugno 2018.
Capocannoniere della Serie B 2014-2015 con 19 reti, può vantare un record importante, cioè quello del miglior marcatore straniero della storia del campionato cadetto, con le maglie di Triestina, Cesena e Modena, proprio con gli emiliani, negli ultimi tre anni, ha siglato 41 reti tra Campionato e Coppa Italia.

Era svincolato, ma cercava una serie B ed alla fine l’addio di Iemmello lo ha dirottato in riva al Golfo, dove potrà esaltare il pubblico del Picco.
Si assicura un contratto biennale ed arriva allenato, ma senza il ritmo partita…

Intanto si mettono a punto le ultime trattative, dopo le ufficialità di Signorelli in entrata e Acampora in uscita, ci sarà ancora un via vai di giovani, con Simone Bastoni che va alla Carrarese e Alessandro Deiola del Cagliari verso la maglia bianca.

Tutto qui? Probabilmente si.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...
P