Le Interviste – Mister Boscaglia: “Spezia mai pericoloso, abbiamo fatto la gara noi, difficile commentarla”

|

|

[ot-caption title=”Mister Roberto Boscaglia – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/Roberto-Boscaglia.jpg”]

Il Novara esce dal “Picco” con zero punti: è la terza sconfitta in sei gare per gli uomini di Roberto Boscaglia, fino ad ora sono riusciti ad ottenere una sola vittoria. Una partenza al di sotto delle aspettative, quella dei piemontesi, vista l’importanza della rosa.

Il tecnico azzurro ha commentato la gara contro lo Spezia nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la prestazione dei suoi e tutti i temi cruciali di questo difficile momento della sua squadra.

Abbiamo condotto noi la gara e non ho mai visto lo Spezia pericoloso“- ha esordito Boscaglia –  “E’ veramente difficile commentare una gara così. Nel calcio purtroppo succedono queste cose, gli errori si pagano e a noi sta andando così adesso; sarei stato scontato anche con un pareggio, figuriamoci con una sconfitta“.

Ci sono stati diversi cambi di modulo durante la gara:
Si, abbiamo cambiato modulo nel corso della gara in relazione ai nostri avversari, ma devo dire che mi è piaciuto sempre l’atteggiamento della squadra: se devo giudicare la prestazione sono stra felice dei miei ragazzi; purtroppo il risultato non rispecchia la prestazione“.

Cosa pensa del Cittadella primo in classifica, oggi alla prima sconfitta stagionale?
I valori individuali delle squadre alla lunga vengono fuori: ad inizio campionato ci stanno gli outsider, ma dopo le prime dieci partite la classifica si delinea e allora si iniziano a vedere le posizioni reali in graduatoria“.

A cosa punta il suo Novara?
Il nostro obiettivo è la salvezza: abbiamo cambiato tanto nella rosa e in panchina. In questo momento purtroppo non ci va bene nulla; dobbiamo solo essere bravi a continuare il nostro lavoro e sono certo che i risultati arriveranno“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P