Cena di Natale – Corradino: “Stiamo costruendo un grande futuro”, Di Carlo: “Siamo una grande famiglia” (Fotogallery)

|

|

[ot-caption title=”Micheli, Corradino, FLV, Di Carlo e Fusco con la tortaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/12/Micheli-Corradino-LaValle-DiCarlo-Fusco.jpg”]

Cena di Natale al Ristorante “La Rada” di Porto Lotti, appuntamento ormai fisso per gli auguri in casa Spezia, quest’anno senza il Patron Gabriele Volpi, impegnato all’estero per lavoro, ma con le importanti parole del Presidente Andrea Corradino.

Con le strutture che abbiamo e gli importanti investimenti sul settore giovanile, stiamo costruendo un grande futuro per la nostra societàha dichiarato il Presidente, che ha poi aggiuntodopo tanti anni in cui si viveva di continui problemi nella compagine societaria, oggi devo dire che tutto fila liscio e possiamo contare su un grande gruppo di lavoro. Proseguendo per questa strada, il grande traguardo della massima serie non ci sarà precluso“.

L’AD Luigi Micheli ed il DS Pietro Fusco hanno sottoscritto le parole del primo dirigente, esternando gli auguri di Natale a tutti, poi non poteva non prendere la parola il mister degli aquilotti Mimmo Di Carlo: “E’ il secondo anno che festeggio con voi il Natale, l’anno passato dovevo ancora conoscere bene tutti, ma oggi che sto vivendo da tanto tempo il clima di armonia e di amicizia che guida tutta la compagine societaria, posso veramente esprimere il mio grazie a tutti, a tal proposito, vorrei che tutti i componenti della squadra si alzassero in piedi ed applaudissero chi, giornalmente, ci permette di fare al meglio il nostro lavoro, perché sono tutti straordinariamente importanti per noi. Il mio obiettivo, come quello della squadra, è di risalire posizioni in classifica, per andarci a giocare qualcosa di importante anche in questa stagione ed io sono convinto che questo gruppo ce la farà“, ha concluso Di Carlo.

Dopo le parole, il taglio della torta, seguito da un momento di festosa celebrazione del Natale, impersonata da tre calciatori aquilotti: Nahuel Valentini alla splendida interpretazione di Babbo Natale, Jon Errasti e Daniele Sciuadone, nei panni dei pupazzi di neve
Cori e trenini per tutta la sala, coinvolti anche i massimi dirigenti, nonché i piccolo ospiti della serata, figli dei calciatori e non, il modo migliore per animare il finale di serata prima del rompete le righe.

Qui sotto qualche scatto della serata del nostro Patrizio Moretti:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P