Mercato – Si riparte con il nostro Speciale Calciomercato, analizziamo la situazione della rosa..

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/06/speciale-calciomercato-estate-2017.jpg”]

Si avvicina a grandi passi l’inizio del Calcio Mercato estivo, due mesi di scambi per arrivare alla chiusura quando i campionati saranno già iniziati, la B prenderà il via il 25 Agosto.

Mercato che non è ancora decollato in cadetteria, con alcune squadre ancora alla ricerca di definire l’assetto dell’area tecnica ed altre a fare i conti con le difficoltà economiche.

Come di consueto seguiremo tutte le fasi del mercato, tenendovi aggiornati quotidianamente, grazie anche all’ausilio delle nostre tabelle che troverete nella pagina dedicata.

In attesa che si concretizzino le prime trattative in arrivo ed in partenza, facciamo il punto della situazione della rosa attuale, considerando anche i giocatori a fine prestito, quelli che tornano alla base e gli svincolati.
Abbiamo volutamente tralasciato i due difensori tesserati per lo Spezia, ma in realtà “gestiti” dal Rijeka, Stefan Ristovski e Marko Vesovic, perché, o rimarranno al Rijeka o verranno ceduti altrove.

Nella tabella sottostante troverete tutte le informazioni disponibili al momento, tenendo presente che, le percentuali di conferma, possono variare anche giornalmente.

[table id=20 /]

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P