La Interviste – Raffaele Di Gennaro: “La parata più difficile? Quella sulla punizione di Ronaldo”

|

|

[ot-caption title=”Raffaele Di Gennaro salva su ManieroFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/09/Di-Gennaro.jpg”]

La seconda partita consecutiva senza subire gol è una vittoria importante tra le mura amiche: così lo Spezia batte il Novara e inizia a pensare alla prossima trasferta di Salerno.
Un grande aiuto per portare a casa i tre punti è arrivato da Raffaele Di Gennaro che, grazie alle sue parate, ha blindato la porta spezzina.

Una grande squadra deve essere in grado anche di soffrire” – ha dichiarato il portiere aquilotto – “E un grande portiere deve essere bravo a fare interventi decisivi anche se non viene impegnato nel primo tempo. Tutti insieme abbiamo sofferto e siamo riusciti a portare a casa il risultato. Tra tutte le parate che ho fatto l’intervento sulla punizione è stato sicuramente il più complicato, perché la palla mi è balzata davanti“.

Sono due partite che non subiamo gol e questo è molto importante” – ha proseguito Di Gennaro – “Ci siamo difesi bene e questa è una cosa fondamentale“.

Come ti vedi in questa serie B?
Immagino di aiutare la mia squadra in tutte le partite, come stanno facendo i miei compagni con me: quando serve devo fare interventi decisivi, come è successo oggi“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P