La Interviste – Giulio Maggiore: “Oggi tutti molto bene, il gol? Lo dedico a mio nonno scomparso da poco”

|

|

[ot-caption title=”Giulio MaggioreFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Maggiore.jpg”]

Il 4-0 secco con cui lo Spezia liquida il Pescara porta anche la firma di Giulio Maggiore: il centrocampista spezzino segna il suo primo gol stagionale e apre le marcature di un pomeriggio perfetto per gli aquilotti. Il giovane classe ’98 ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la sua prestazione e quella della squadra.

Sono contento perché la squadra ha giocato un’ottima partita e si vedono tutti i miglioramenti dell’ultimo periodo. Francesco mi ha dato una grande palla e sono riuscito a segnare. Voglio dedicare il gol a mio nonno, scomparso qualche settimana fa“.

Dopo qualche panchina, nuovamente la maglia da titolare:
Nelle ultime partite giocate mi mancava qualcosa in fase di possesso, mentre oggi pensò di aver fatto bene entrambi le fasi“.

Quanto sono importanti le esperienze con la Nazionale?
Le altre squadre Nazionali con cui ci confrontiamo hanno un passo importante. Sicuramente sono impegni che fanno crescere sotto tutti i punti di vista e di questo non posso che essere orgoglioso e felice“.

Questa squadra sta crescendo molto nelle ultime gare:
Stiamo crescendo a livello caratteriale da diverse partite e oggi finalmente è arrivato anche il risultato. Ora serve cambiare la tendenza anche fuori casa: cerchiamo di portare a casa il massimo dalla difficile trasferta di sabato a Cremona“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P