Le Interviste – Mister Zeman: “Squadra troppo sotto ritmo, cercavamo il compagno sui piedi, molti errori in difesa”

|

|

[ot-caption title=”Mister Zdenek ZemanFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Zeman-1.jpg”]

Il Pescara perde al “Picco” con un risultato davvero pesante: il 4-0 subito dagli uomini di Zdenek Zeman è un colpo davvero negativo. Il tecnico degli abruzzesi ha analizzato, nella consueta conferenza stampa post gara, i temi cruciali del match e la situazione della sua squadra.

Noi sapevamo quello che avremmo dovuto fare, ma non ci siamo riusciti” ha esordito Zeman “Sicuramente la squadra ha giocato sotto ritmo, ma abbiamo fatto errori grossi in difesa. Non si può giocare cercando il compagno sui piedi, bisogna provare a sviluppare la manovra in maniera differente“.

Il primo gol è arrivato da una nostra rimessa laterale e su un altro Brugman è scivolato: questi sono errori fondamentali che possono compromettere le partite” – ha aggiunto il boemo.

Il Pescara ha giocato male, è normale prendere gol: ci sono momenti decisivi per una partita e noi oggi non abbiamo sviluppato il gioco nei momenti cruciali” – ha continuato Zeman.

E’ stato un peccato, perché se avessimo fatto punti qui, avremmo potuto affrontare i prossimi impegni con un altro spirito. Però non dobbiamo abbatterci e reagire da martedì con la Sampdoria e poi sabato con la Ternana” – ha concluso il tecnico del Pescara.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P