Le Interviste – Mister Gallo: “Una gara pari in tutto, meno che nella decisione sul nostro gol regolare” (Video)

|

|

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/t7kXIXjRzkw”]

Nel dopo gara dello “Zini“, mister Fabio Gallo non può non essere scuro in volto per ciò che è successo nel finale di gara.
Il tecnico spezzino non può che iniziare la disamina dagli episodi:
Due rigori non dati, uno per parte, ma un errore decisivo sul nostro gol del pareggio, negli ultimi minuti abbiamo subito due decisioni contro clamorose, dopo una partita comunque buona, contro una buona squadra, che ha provato a vincere così come abbiamo fatto noi. Le occasioni durante la gara sono state praticamente le stesse per entrambe le squadre, la gara avrebbe meritato di finire pari. Purtroppo continuerà a passare il messaggio che fuori casa facciamo fatica, quando in realtà le ultime prestazioni sono state sicuramente buone“.

La squadra si è forse abbassata troppo nel finale?
Ci sta che abbiamo concesso qualche cross nel finale, ma non p che avessimo sofferto in maniera particolare, solo una sola volta nel primo tempo su calcio d’angolo. Ci siamo abbassati un attimo, ma loro sono bravi, resta il fatto che noi abbiamo provato anche a vincerla, dobbiamo poi dire che il gol è arrivato su una prodezza difficile da pensare e anche da mettere in pratica in quella maniera. Detto questo il pari l’avevamo raggiunto, ma siamo stati penalizzati da una decisione che non sembrava difficile da prendere“.

Peccato perché sarebbe stato un buon punto:
Peccato certo, ma teniamoci la prestazione e voltiamo subito pagina, pensando subito al Foggia, consapevoli che sarà una partita complicata perché loro fuori casa fanno bene, ma anche noi al Picco ci facciamo rispettare“.

Volevo poi fare gli auguri di pronta guarigione a Mokulu, dalla panchina ci siamo subito resi conto della gravità dell’infortunioha aggiunto Galloè un giocatore che a me piace molto, il pensiero è mio ma anche da parte di tutto lo Spezia“, ha concluso il tecnico spezzino.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...
P