Le Interviste – Mister Tedino: “Pareggio giusto, qui è veramente dura per tutti, lo Spezia farà bene”

|

|

[ot-caption title=”Bruno TedinoFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/01/Tedino.jpg”]

Nonostante il pareggio a reti bianche del “Picco”, il Palermo rimane primo in classifica: i rosanero di Bruno Tedino conquistano un punto che muove la graduatoria e consente loro di mantenere il primato. Il tecnico dei palermitani ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match.

Il pareggio è il risultato più equo” – ha esordito Tedino – “Sapevamo che lo Spezia in casa è molto forte, la squadra sta bene e questo campo rende la vita difficile a tutti. Mi aspettavo un po’ di più dai miei, soprattutto in fase offensiva, ma alla fine prendiamo questo punto“.

Cosa pensa dell’esordio di Moreo?
Moreo è un giocatore che ci ha dato velocità, ma gli spazi chiusi al momento del suo ingresso non gli hanno consentito di esprimersi al meglio. Sono convinto che in futuro ci darà una grande mano“.

Cosa pensa di Gallo conosciuto da giocatore e da allenatore?
Lo Spezia visto a Palermo ad inizio campionato non è quello di stasera: ci sono nomi di categoria e qualità nella rosa attuale rispetto a quella iniziale. Gallo è un grande allenatore, era un allenatore anche in campo; attualmente posso dire che è riuscito a far migliorare tutti i giocatori a sua disposizione“.

Pensa che lo Spezia possa arrivare ai play off?
Non voglio “gufare” e lo dico con sincera simpatia nei confronti di questa squadra: a mio parere lo Spezia merita i play off e penso proprio che ci arriverà. Ha una rosa molto ampia e forte e ritengo che sarà molto probabile vedere questa formazione lottare per i posti di alta classifica fino alla fine“.

Nelle ultime sette partite abbiamo fatto 15 punti” – ha continuato Tedino – “Quindi pensiamo a noi stessi a a dare continuità al nostro rendimento. Sappiamo che le squadre che vogliono vincere questo campionato sono cinque o sei e dobbiamo lottare con queste

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P