Le Interviste – Pablo Granoche: “Mi mancava ritrovare il gol, peccato perché il rigore su Forte era solare”

|

|

[ot-caption title=”La gioia di Pablo Granoche dopo il golFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/02/Granoche-esulta.jpg”]

Porta la firma di Pablo Granoche il gol del pareggio dello Spezia contro il Venezia: il Diablo si sblocca dopo un periodo di astinenza e segna una rete importante per la continuità dei risultati della sua squadra. L’attaccante bianco, alla quinta marcatura stagionale, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando le sua prestazione e quella dei suoi.

Oggi è stato un gol alla Inzaghi” – ha esordito Granoche – “Per fortuna è arrivata quella palla sporca e sono riuscito a segnare: sono contento di essere tornato al gol, perché per un attaccante è fondamentale“.

Dopo il pareggio ci sono state anche le occasioni per portare a casa i tre punti:
Mastinu ha fatto un gran tiro, è entrato molto bene in partita. Inoltre anche il rigore non concesso su Forte pesa un po’ perché se avessimo vinto, sarebbe stato un bel passo avanti in classifica“.

Sicuramente il gol preso a freddo ci ha scombussolati” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Poi nella ripresa abbiamo trovato più lucidità e a mio parere alla fine avremmo forse meritato di più“.

Un commento sulla sostituzione di Marilungo?
L’errore di Guido ha causato il gol degli avversari, ma è una cosa che può succedere a tutti. Il mister fa le sue scelte, Guido è un ragazzo eccezionale e sono certo che questo rimarrà solo un episodio è tutto tornerà come prima“.

Sono 98 (o 97) i suoi gol in Italia: ormai manca sempre meno a quota 100:
Non ci penso molto, ma raggiungere la tripla cifra sarebbe davvero importante: sono due anni che ci provo e spero proprio di riuscirci in questo campionato“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P