Qui Salerno – Mister Colantuono: “A Spezia senza carattere non fai punti”

|

|

[ot-caption title=”Mister Colantuono con Di CarloFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/04/Colantuono-e-Di-Carlo.jpg”]

Ci siamo, si aprirà questa sera all’Alberto Picco la 27° giornata di Serie B con la sfida SpeziaSalernitana, match delicato che tenterà di chiarire maggiormente un futuro che al momento per entrambe le squadre pare ancora poco chiaro, quasi nebbioso.

Le aquile vorranno tornare a esultare nel loro nido, come hanno quasi sempre fatto nel girone d’andata, per spiccare il volo e iniziare il cosiddetto assalto play-off.
Lo sa benissimo mister Colantuono, che nella consueta conferenza stampa di viglia, ha avvisato tutti con queste parole, che sanno quasi di sentenza: “A Spezia senza carattere non fai punti”.
“Sappiamo benissimo che seguirà il turno infrasettimanale”, ha aggiunto il tecnico, “dunque cercheremo di schierare forze fresche, perché la squadra ne ha davvero bisogno”.

In casa Salernitana dunque scatta l’ora turnover: i campani dovranno comunque fare i conti con l’assenza di Rossi e con Sprocati a mezzo servizio, che dovrebbe partire dalla panca.
Spazio dunque al 3-5-2 con Bocalon e Palombi a comporre il tandem d’attacco; in difesa, favorito Mantovani su Casasola, a centrocampo potrebbe rivedersi Signorelli.
Ecco dunque l’11 granata probabile: Radunovic, Mantovani, Schiavi, Monaco, Pucino, Ricci, Signorelli, Minala, Vitale, Palombi, Bocalon.

Infine, dopo aver richiamato l’ambiente alla concentrazione e alla voglia di far bene, mister Colantuono si è congedato dai microfoni accendendo gli entusiasmi del tifo granata: “Vogliamo far tornare i nostri tifosi a Salerno col sorriso sul volto”.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Palermo

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P