Mercato – Meluso vicino alla firma, ma..

|

|

Mauro Meluso, ex DS del Lecce, ha rescisso il contratto che lo legava ai salentini e ora può firmare quello triennale che lo legherà allo Spezia.
Non ci sono stati ripensamenti nella giornata di ieri, dopo che martedì c’era stato l’accordo di massima con lo stesso Meluso.

Le pressioni della tifoseria e non solo, non hanno portato a nulla, se non nel pomeriggio ad aprire anche un possibile discorso con Carlo Osti, DS della Sampdoria che però accetterebbe di buon grado la corte degli aquilotti, in pieno accordo con il Presidente Ferrero.
Se sarà solo un’idea o se potrà avere sviluppi lo sapremo solo nella giornata odierna, ma tutto lascia presagire che ormai Meluso abbia convinto Chisoli e Fiorani, i fautori della rottura con Angelozzi.

Angelozzi che al momento non ha ancora rescisso con la società spezzina e quindi resta ancora ipoteticamente in ballo.
Tutto lascia presagire però che la giornata odierna sarà decisiva, anche perché i tempi sono veramente ristretti essendo a pochissimi giorni dal raduno della squadra, lunedì 31, e quindi anche alla diramazione delle convocazioni.

Tempi ristretti anche per ciò che riguarda le altre cariche vacanti, Segretario Generale e Responsabile del Settore Giovanile, non confermati dopo l’addio di Angelozzi, nonché un probabile Direttore Generale.
Organici anche da ampliare negli altri settori, perché il campionato si avvicina a grandi passi e c’è urgente bisogno di forza lavoro.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P