La Juve batte 3-0 la Samp, in gol Kulusevski, Bonucci e CR7

|

|

TORINO (ITALPRESS) – Inizia con una vittoria l’avventura in campionato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I campioni d’Italia si impongono all’Allian Stadium per 3-0 sulla Sampdoria, squadra contro la quale era arrivata l’aritmetica per lo scudetto appena 56 giorni fa, grazie alle reti del nuovo acquisto Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. La sorpresa dell’undici schierato dal nuovo tecnico bianconero è il classe 1999 Gianluca Frabotta, a sinistra al posto dell’infortunato Alex Sandro e preferito a De Sciglio.

Chi non ha invece bisogno di presentazioni è Kulusevski, cui bastano appena 13′ per timbrare con la nuova maglia grazie a un chirurgico piatto sinistro sul palo più lontano. Il castello difensivo di Ranieri (in campo con un conservativo 4-5-1) vacilla a più riprese e nel solo primo tempo Cristiano Ronaldo ha tre nitide occasioni per iniziare col piede giusto la nuova stagione: prima la parata di Audero, poi la traversa e infine una conclusione di un soffio al lato.

La Samp cambia volto con tre cambi nel secondo tempo, tra cui l’ingresso di Fabio Quagliarella, ex dell’incontro ed escluso a sorpresa dai titolari. La Samp alza il baricentro pur senza spaventare Szczesny, la Juve si trascina un risultato aperto a qualsiasi scenario sino al 78′: sugli sviluppi di un corner Audero fa quel che può su Mckennie ma sul tap-in si avventa Bonucci per il 2-0. Nel finale, oltre allo scampolo di match regalato a Douglas Costa, si ripropone Audero si supera nuovamente su Mckennie ma all’88’ Ronaldo infila il diagonale vincente per il definitivo 3-0.
(ITALPRESS).

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo...

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della...

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente...

Bologna-Udinese 1-1, Saelemaekers risponde a Payero

BOLOGNA (ITALPRESS) – Pareggio ed equilibrio tra Bologna e...
P