Le Interviste – Capradossi: “Emozionante tornare in campo proprio contro la Roma”

|

|

Per lui è stato l’esordio assoluto in questo campionato, una gara che dimostra il suo pieno recupero e le sue qualità, si può dire che Elio Capradossi sia un nuovo acquisto per la prossima stagione.

Era tanto che non ti vedevamo in campo: come stai fisicamente?
“A fine partita ero un po’ stanco, ma sono molto contento perché sono riuscito a restare in campo per tutta la gara e non pensavo. Sono felice perché stata davvero una bella gara”.

Per te la partita contro la Roma ha un sapore speciale: forse il caso ha voluto che tornassi in campo dopo l’infortunio, proprio contro i giallorossi.
“È stata una bella casualità perché per me giocare contro la Roma è sempre molto emozionante, poi dopo un anno che non giocavo, lo è stato ancora di più”.

Il mister in settimana aveva detto: “Domenica giocherà Capradossi più altri dieci”. Questo perché tu sei stato uno dei protagonisti della promozione in serie A e lui ci teneva a farti vivere una partita nella massima categoria.
“Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mister e mi aveva detto che, dopo il raggiungimento dell’obiettivo comune, più importante per tutti, mi avrebbe dato la possibilità di giocare e di questo ne sono felice”.

Ora un po’ di riposo, poi ci sarà un altro anno da vivere, magari da protagonista.
“Spero proprio di si, anche perché questo è stato un anno davvero sofferto, quindi spero di iniziare il prossimo da protagonista”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...
P