Ritiro 2022 – Hristov: ”Voglio continuare il mio percorso di crescita, qui stiamo lavorando bene”

|

|

Per Petko Hristov inizia una nuova annata e la possibilità di dimostrare un’ulteriore crescita nel suo percorso di affermazione nella massima serie.

Dopo la prima sgambata di allenamento di sabato, ecco le sue parole a iniziare dal ritorno in campo “È stato bellissimo tornare a giocare dopo un mese di riposo, mancava la palla dopo 7 giorni di allenamenti duri intensi e tanta corsa, quindi oggi fare una partita tutti insieme è stato bello e ci siamo trovati bene in campo, abbiamo fatto un buon test”.

Che sensazioni hai avuto da questa amichevole? “Eravamo due squadre, quindi una parte di partita a testa e le gambe erano pesanti, perché 2-3 giorni di doppi allenamenti ma nonostante ciò abbiamo fatto una buona partita e soprattutto quello che vuole il mister”.

Come passate il tempo al di fuori degli allenamenti? “Il tempo passa veloce c’e subito allenamento, non c’e molto da fare oltre le sedute”.

Per te una prima stagione di serie A, cosa pensi per il futuro? “Per me stato un anno importante, il primo in serie A, mi son trovato bene con squadra tifosi e città, e voglio continuare il percorso di crescita”.

Come sta procedendo la preparazione? “Per adesso tutto bene, il Mister trasmette quello che vuole alla squadra e noi cerchiamo di metterlo in atto”.

Quanto vi manca il calore dei vostri tifosi? “Il calore del Picco manca a tutta la squadra perché quello che han fatto l’anno scorso è stato bellissimo, riuscire a riempire tutto lo stadio ogni settimana, per noi è stato tanto d’aiuto soprattutto nelle partite importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P