Le Interviste – Hristov: “Preparata e giocata bene, avremmo meritato il pareggio”

Avremmo meritato di pareggiare, ma i nostri avversari hanno qualità superiori e sono stati in grado di chiudere la partita con due azioni. Stiamo crescendo tutti con il mister sia come squadra che come singoli e il nostro obiettivo è continuare così.

|

|

Termina 2-0 la gara dello Stadium tra Juventus e Spezia: nel post gara il difensore bianco Petko Hristov ha analizzato così la sua partita e quella della sua squadra.

Avete fatto un’ottima prestazione, ma uscite da questa gara senza punti, Forse l’unica pecca è stata la poca pericolosità in zona offensiva?
“Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione di squadra, ma siamo mancati negli ultimi 15-20 metri, dove dobbiamo essere più decisivi. Abbiamo preparato la partita proprio come si è visto in campo e abbiamo cercato di mettere in campo tutto quello che ci ha chiesto il mister”.

I segni della battaglia con il Sassuolo si vedono dalla tua fasciatura in testa: anche oggi è stata una partita tosta per la vostra difesa. Sta crescendo la sintonia tra di voi?
“La Juve ha molta qualità in attacco, ma come squadra questa sera abbiamo fatto davvero bene secondo me e dobbiamo continuare su questa strada cercando sempre di migliorarci”.

Dopo il primo tempo avete preso consapevolezza del fatto che stavate facendo una buona gara?
“Si, negli spogliatoi ci siamo caricati e in campo ci siamo sentiti per molto tempo di giocare alla pari di una grande squadra come la Juventus. Avremmo meritato di pareggiare, ma i nostri avversari hanno qualità superiori e sono stati in grado di chiudere la partita con due azioni”.

Come stai fisicamente dopo l’infortunio alla testa contro il Sassuolo?
“Sono stato male un paio di giorni dopo la botta presa domenica, ma quando ci sono partite importanti come quella di stasera, non ci si pensa e si entra in campo”.

Come valuti questa difesa molto giovane? Siete in crescita?
“Stiamo crescendo tutti con il mister sia come squadra che come singoli e il nostro obiettivo è continuare così”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...
P