Area tecnica del futuro: Lunedì la resa dei conti a Fiume, senza Volpi

|

|

[ot-caption title=”Bjelica, Miskovic ed Angelozzi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Bjelica-Miskovic-Angelozzi.jpg”]

Non sarà l’atteso Cda che proclamerà Nanni Grazzini Presidente, e non ci sarà nemmeno Gabriele Volpi, ma il summit che andrà in scena a Fiume lunedì prossimo, sarà decisivo per decidere persone e strategie dell’area tecnica del futuro.

Al summit prenderanno parte ovviamente Damir Miskovic, Nenad Bjelica ed Igor Budan, nonché Guido Angelozzi, pressoché certa anche la presenza di Umberto Marino, DG ormai uscente della società.

Come detto non ci sarà Volpi e molto probabilmente nemmeno Grazzini, tanto che l’incontro può essere a tutti gli effetti definito come la resa dei conti dell’area tecnica spezzina.

Balla infatti soprattutto la permanenza in società di Guido Angelozzi, il DS spezzino ha infatti ancora un anno di contratto, ma non è certo un mistero che il Sassuolo si sia fatto avanti per convincerlo ad approdare in Emilia, dopo l’addio di Nereo Bonato.

L’esperto dirigente siciliano peraltro, pur integrandosi al meglio con Miskovic, Bjelica e Budan, non ha mai fatto mistero di sentirsi un po’ limitato nel suo lavoro ed il summit croato servirà anche per mettere i puntini sulle i da questo punto di vista.

Del resto sembra improbabile che la società si voglia privare volontariamente di un dirigente del suo calibro, quindi la scelta spetterà allo stesso Angelozzi, che rinuncerebbe (con penale?) al contratto in essere con lo Spezia.

Peraltro il sostituto la società lo ha già in casa, visto che Igor Budan ha il patentino da Direttore Sportivo e sarà comunque il naturale successore dell’esperto ex barese.

Più difficile al momento prevedere chi potrà essere il successore di Umberto Marino, ma da qui a fine mese se ne saprà sicuramente di più.

Per gli sviluppi dell’area tecnica invece si dovrà aspettare sino a lunedì sera, poi le nubi si diraderanno ed il mercato aquilotto potrà entrare nel vivo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...
P