Mercato – Patrick Ciurria al Sud Tirol, Calaiò verso Parma, in attesa del prossimo acquisto

|

|

[ot-caption title=”Patrick Ciurria – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Il-gol-di-Ciurria.jpg”]

Il mercato in casa Spezia continua con un occhio alle cessioni ed un altro ai possibili arrivi.
Ieri è stata la volta di una cessione ufficiale, già programmata per permettere al ragazzo di andare a giocare con più continuità: Patrick Ciurria è andato infatti in prestito al Sud Tirol.
Nei prossimi giorni si attende poi anche l’accordo di Emanuele Calaiò con il Parma, la squadra che, al momento attuale, sembra aver fatto la migliore offerta al calciatore.
Resta il fatto che lo Spezia non vuole pagare nessuna buonuscita per lasciarlo partire.

In tema di cessioni, da definire una possibile destinazione per Gennaro Acampora, pronto a mettersi in gioco in un’altra formazione di Serie B.
Poi c’è la questione Leandro Chichizola, da risolvere, in un senso o nell’altro prima dell’esordio in Coppa Italia, con lo Spezia prontissimo a rinnovare il contratto all’ex River Plate.

Contratto pronto anche per Pietro Iemmello, in scadenza nel 2018, per evitare prematuri mal di pancia del giocatore e del suo procuratore.

In tema arrivi, Pietro Fusco dovrà ancora lavorare per qualche giorno, con l’opzione Nico Datkvic per la difesa che sembra essere più che una possibilità, ma non ancora una certezza.
Per l’esterno offensivo invece si stanno, come detto, valutando diverse situazioni, ma è difficile che ci possano essere novità prima della prossima settimana.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P