Le Interviste – Claudio Terzi: “Importante iniziare bene. Iemmello? Ha un gran istinto del gol”

|

|

[ot-caption title=”Terzi esulta al gol di Iemmello – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/esultanza-al-gol.jpg”]

Una vittoria alla prima stagionale è quello che tutti si augurano: il capitano dello Spezia Claudio Terzi si presenta in conferenza stampa a commentare il successo contro il Modena nel secondo turno preliminare di Coppa Italia.

Abbiamo fatto una buona partita” – ha esordito Terzi – “Contando che era la prima ufficiale e che il Modena è una buona squadra e arrivava da un successo importante in Coppa. E’ molto importante iniziare con un successo questa nuova stagione“.

Questo campionato inizia con una base importante e nuovi innesti:Abbiamo tenuto una base importante e ci sono giovani interessanti e giocatori di spessore: ci manca qualcosina, ma sono certo che in queste ultime settimane di mercato arriveranno i giusti rinforzi“.

A proposito di mercato, manca proprio un centrale:Sì, numericamente manca un difensore, ma questa sera abbiamo dimostrato di poter giocare a tre anche così. Valentini è un ottimo centrale e si è visto anche lo scorso anno e De Col oggi ha giocato bene in quel ruolo“.

Adesso vi aspetta l’Udinese: come affronterete questa gara?L’Udinese è una squadra importante che fa da molti anni la serie A e io conosco molto bene Iachini, il nuovo allenatore: se siamo quelli di stasera con la nostra umiltà e organizzazione possiamo fare male a tutti“.

Iemmello?Pietro mi ha stupito da subito: ha l’istinto del gol e oggi lo ha dimostrato. Sono certo che se continuerà così potrà togliersi soddisfazioni importanti in questa stagione“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P