Le Interviste – Mister Pavan: “La prestazione di questa sera, contro un grande Spezia, mi fa star sereno”

|

|

[ot-caption title=”Pavan saluta Pulzetti a fine gara – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/08/Pavan-saluta-Pulzetti.jpg”]

Dopo la vittoria contro il Francavilla, si ferma il percorso del Modena in Coppa Italia. Gli uomini di Simone Pavan perdono 1-0 contro lo Spezia, ma il tecnico gialloblu, nella consueta conferenza stampa post gara si dimostra soddisfatto della prestazione dei suoi.

A che punto è la sua squadra?Siamo a buon punto: la prestazione di questa sera contro un grande Spezia mi fa star sereno. Sono contento per quello che ho visto in campo e i ragazzi devono continuare su questa strada“.

Cosa pensa di Osuji?Osuji è un ottimo giocatore e merita sicuramente altre categorie, ma spero che possa rimanere con noi perché ci potrà aiutare molto in questo campionato“.

Si sono formati i gironi di Lega Pro: molti derby e partite importanti per voi:Sono contento delle grandi sfide: ci è capitato il girone più duro, ma questo ci fa solo avere motivazioni in più per affrontare il campionato“.

Qual’è l’obiettivo del Modena di quest’anno?L’obiettivo è quello di formare un gruppo tosto e compatto, non guardando troppo in là. Si va avanti a piccoli passi e spero che potremo far bene“.

Come ha visto lo Spezia questa sera?Per me lo Spezia è una conferma, ha grandi qualità ed è una formazione tosta: auguro a questi giocatori e a Di Carlo di togliersi grandi soddisfazioni perché lo meritano davvero”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Cosenza-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...
P