Mercato – Il valzer degli attaccanti, ma Giannetti c’è…

|

|

[ot-caption title=”Giannetti e un gol sotto la FerroviaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/11/Giannetti-e-la-corsa-sotto-la-Ferrovia.jpg”]

Un giorno e mezzo alla fine delle danze, con il valzer degli attaccanti in pieno rush finale, alle ultime battute, prima dell’applauso, o dei fischi, del dopo mercato.
Un giro di attaccanti tra A e B che si concluderà solo nelle ultime ore di domani, ma che vede coinvolto anche lo Spezia.

Un ballo a cui inizialmente l’area tecnica spezzina non intendeva partecipare, dando fiducia al duo Granoche-Nenè, ma poi la società ha dato l’avvallo a perfezionare il mercato in entrata con una o due punte.
Un’apertura che non ha spiazzato Pietro Fusco che già aveva chiesto chiesto informazioni al Cagliari su Niccolò Giannetti, dallo scorso mese di dicembre, ricevendo un segnale positivo.

Dopo aver chiuso per Djokovic e Fabbrini quindi, ecco riaprirsi la caccia alla punta, con Giannetti prima conteso anche da Chievo e Benevento, poi indirizzato in riva al Golfo per rinverdire la sua esperienza in maglia bianca.
Il giocatore è atteso nella nostra città oggi pomeriggio per mettersi a disposizione di Mister Di Carlo alla ripresa degli allenamenti.

Ma il giro degli attaccanti può prevedere anche una partenza, difficile che sia quella di Pablo Granoche, verso il quale c’era stato un interesse del Vicenza, a sua volta in procinto di cedere Raicevic al Bari, magari acquistando in cambio De Luca.
Bari che oltre al croato, vorrebbe Nenè, per poi cedere Maniero al Benevento, il giocatore farebbe comodo anche all’area tecnica spezzina, ma non vuole allontanarsi molto dalla Puglia, quindi la soluzione campana sarebbe gradita.

Ecco che allo Spezia era così venuta l’idea di inserirsi anche per Ante Budimir della Samp, conteso però in Serie A e che probabilmente resterà a Genova.
Quindi, data per scontata la cessione di Iuri Cisotti (direzione Carrara?), il giocatore che farà posto in Lista A a Giannetti potrebbe essere Galli, ma a questo punto se partisse anche Nenè?

Domani il domino si concluderà e sapremo…

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...
P