Le Interviste – Mister Gallo: “Pagato a caro prezzo un nostro errore, la sconfitta è immeritata, ma dobbiamo migliorare davanti”

|

|

[ot-caption title=”Fabio GalloFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Gallo.jpg”]

Non può essere certo soddisfatto Fabio Gallo non certo per la prestazione della squadra, ma di sicuro per il risultato, determinato da una disattenzione su calcio piazzato.

Il tecnico spezzino analizza il match ai microfoni di sky:
Avremmo meritato di più per organizzazione di gioco ed intensità, ma abbiamo pagato a caro prezzo una nostra ingenuità, commettendo tre errori nella stessa azione, nel finale abbiamo concesso qualcosa, ma gli equilibri erano ormai saltati ed eravamo tutti in avanti a cercare il pareggio. Penso che fino alla trequarti abbiamo espresso un ottimo calcio, è negli ultimi metri che fatichiamo ad innescare le nostre punte e dobbiamo migliorare in quello“.

La prestazione di Gilardino?E’ un calciatore straordinario, deve entrare in condizione, ma lui da solo non può risolvere le nostre difficoltà in zona gol, deve essere tutta la squadra a migliorare in fase offensiva“.

L’intervento su Vignali in area romagnola sembrava da rigore:
Dalla panchina ho visto il fallo a favore del mio giocatore, ma non voglio dare l’idea di cercare scuse e così come era avvenuto in seguito al fallo di mano non ravvisato nel finale della sfida di Salerno, o in occasione degli episodi sia a favore che a sfavore con il Bari, preferisco non commentare ed analizzare la prestazione della mia squadra, anche se l’episodio mi pare evidente“.

Anche oggi tanti giovani in campo:
Tanti giovani in campo, non ho paura a puntare su di loro, hanno personalità e stanno benissimo in questa categoria. Io non guardo mai alla carta d’identità, preferisco valutare gli allenamenti settimanali e fare le scelte in base all’avversario che si va ad incontrare“.

La squadra da l’impressione che, sistemando la fase offensiva, possa far bene in campionato:
Noi dobbiamo andare avanti a testa alta e non abbatterci, una sconfitta non può ledere tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi, sappiamo qual’è il nostro obiettivo e da lunedì dovremo tornare a lavorare per riprenderci subito quanto lasciato oggi a Cesena“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P